Aurora Ramazzotti, la migliore amica è famosissima e figlia d’arte esattamente come lei: sembrano sorelle

Da poco ventisettenne, Aurora Ramazzotti ha svelato chi è la sua migliore amica. Altro che sconosciuta, è una figlia d’arte anche lei.

Ha da poco compiuto ventisette anni Aurora Ramazzotti e, in occasione di questo compleanno, ha ricondiviso sulle proprie Instagram Stories tutti gli auguri ricevuti da amici e parenti, condividendo anche qualche scatto della bellissima festa che ha tenuto la sera stessa a Milano. Tra gli auguri spunta quello della sua migliore amica: ecco chi è.

Chi è la migliore amica di Aurora Ramazzotti
Chi è la migliore amica di Aurora Ramazzotti: è anche lei figlia d’arte – Foto Ansa – tuttonovita.it

Sebbene abbia due sorelle più piccole di lei, Aurora Ramazzotti è diventata sorella maggiore da grande e, in fase adolescenziale, non aveva una spalla con cui confrontarsi e crescere insieme, in famiglia. Per questo motivo, si legata a doppio filo con quella che oggi è la sua migliore amica ma che, in un certo senso, si può dire che sia una sorella acquisita. Forse non la conoscete, ma il suo cognome vi sorprenderà.

Aurora Ramazzotti, ecco la sua migliore amica Sara

Si chiama Sara e, come Aurora Ramazzotti, è nata nel 1996. Del segno zodiacale dei gemelli, è anche lei figlia d’arte così come Aurora e il suo cognome svela da che famiglia proviene. Sua madre è Fabiola Sciabbarrasi e suo padre è l’amatissimo ed indimenticabile Pino Daniele, che quindi ha trasmesso alla figlia Sara e agli altri due Sofia e Francesco questo cognome così originale.

Chi è la migliore amica di Aurora Ramazzotti
Chi è la migliore amica di Aurora Ramazzotti: il suo cognome svela tutto – Screenshot IG @saradaniele – tuttonovita.it

Nata in Italia, da Roma Sara Daniele si è trasferita qualche anno fa a Londra per motivi di studio e qui si è laureata nel 2018 in marketing presso la Westminster Business School. Parallelamente, ha avviato un’attività come imprenditrice nel settore del tessile e idea e vende magliette dallo stile semplice e ironico. Dal 2019, inoltre, è promotion manager della Columbia Records Italy, che fa parte di Sony Music Italy.

La sua vita è stata comunque segnata dalla perdita del padre, avvenuta il 4 gennaio 2015 quando Sara aveva solo 19 anni. Un dolore infinito quello provato da Sara, che ha riferito che dopo quell’evento ha trascorso mesi in tuta e con un bicchiere di vino in mano. In questo dramma, Aurora Ramazzotti le è stata molto vicina e lo stesso ha fatto Michelle Hunziker che, durante il duro lockdown del 2020, ha aperto le porte di casa sua per permettere alle due amiche di viverlo insieme.

Impostazioni privacy