Nove persone su dieci sbagliano questo rebus: mettiti subito alla prova

Ti reputi un genio dei rebus? Prova a fare questo e mettiti alla prova: scoprirai se sarai stato abbastanza bravo.

Fra le sfide più difficili del web non mancano di sicuro i rebus. Si tratta di test piuttosto complicati da risolvere e che possono metterci in difficoltà. Sta a noi capire in che modo portarli a termine senza sbagliare. Ciò che conta è provarci per riuscire a capire se siamo abbastanza bravi da risolverli o meno. Ma se fino a questo momento nessun rebus vi ha mai messo in difficoltà, quello di oggi ci riuscirà senz’altro.

Rebus difficile da risolvere
Risolvi questo rebus: è più complicato di quello che sembra – tuttonovita.it

Guardando la prima immagine potete vedere una serie di lettere e simboli specifici. Parliamo di elementi utili con cui riuscire a completare il rebus. Grazie a questi è possibile risolvere la prova prima che il tempo scada. Infatti avete a disposizione soltanto 30 secondi per trovare le risposte del rebus. Altrimenti lo fallirete e non potrete più riprovare. Ma come si può completare un test prima che il tempo finisca?

Completa questo rebus, molte persone lo sbagliano: è piuttosto difficile

Tanto per cominciare bisogna valutare in modo attento gli elementi. Se sappiamo che ci sono delle lettere, è probabile che vadano estrapolate le parole dai simboli. Così facendo diventa molto più facile risolvere il test in tempi brevi. E dato che non è impossibile da completare, vi basterà riflettere il meno possibile. Se avete capito in che modo risolvere questo test, allora potete andare avanti con la lettura: ecco la risposta.

Rebus difficile da risolvere
Sei riuscito a risolvere il rebus? -tuttonovita.it

Le parole che dovevano essere trovate sono le seguenti: Leggere i Cartelli Stradali. Come potete vedere i simboli fornivano delle parti di parole molto utili. Senza di esse non era possibile risolvere il test visivo. Difatti le lettere davano “metà” delle risposte a questo rebus. In fin dei conti non era così difficile come si presentava. A volte la riflessione può essere d’aiuto per completare la prova in poco tempo.

Tuttavia non avete niente di cui preoccuparvi. Se non siete riusciti a risolverlo sarete più fortunati la prossima volta. Questo test visivo non ha alcuna validità scientifica. Viene proposto a coloro che hanno intenzione di allenarsi. In questo caso sarà stato un buon allenamento per tanti di voi. In futuro riuscirete di sicuro a completarli: state tranquilli. Vi era mai capitato di affrontarne qualcuno di così difficile prima d’ora?

Impostazioni privacy