I tantissimi fan possono finalmente gioire: il creatore di questa popolarissima serie tv ne ha annunciato il rinnovo ufficiale, affermando che è in arrivo un’altra stagione!
La conferma tanto attesa è arrivata e i fan non potrebbero essere più entusiasti: la serie tv dell’anno è stata ufficialmente rinnovata per una nuova stagione!
Il comunicato stampa del noto canale di streaming lo ha dichiarato: una delle punte di diamante farà finalmente presto il suo ritorno, arricchita di nuovi emozionanti sviluppi. Vediamo di cosa si tratta!
Foundation: l’obiettivo degli 80 episodi è sempre più vicino
Il creatore David S. Goyer, ha condiviso la sua gioia per il rinnovo di Foundation con la terza stagione, che si preannuncia ancora più avvincente, con l’arrivo di nuovi personaggi e nuove sfaccettature che si intrecceranno a creare dinamiche ancora più avvincenti. La serie, basata sui celebri romanzi di Isaac Asimov e trasmessa dalla piattaforma Apple TV, racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità, catturando l’attenzione del pubblico sin dalla prima stagione, grazie ai suoi scenari fantastici, e le sequenze ricche di azione.
In particolare, in un’intervista del 2021, Goyer aveva chiaramente espresso la sua visione ambiziosa per quanto riguardava lo sviluppo complessivo della sua creazione, puntando ad un totale di ben 80 ore distribuite in 80 episodi per l’intera produzione.
Attualmente, Foundation ha già raggiunto le prime 20 ore grazie all’uscita delle prime due stagioni; con l’annuncio del nuovo capitolo di 30 puntate in arrivo, diventa dunque chiaro che l’obiettivo originale delineato da Goyer non è poi così lontano.
Con l‘entusiasmo per la terza stagione decisamente alto, specialmente considerando il finale così coinvolgente con cui si è conclusa la stagione precedente, lasciando i propri fan letteralmente a fiato sospeso, è bene sottolineare come la serie abbia dimostrato, con un indice di gradimento superiore al 90%, di essere in grado superare qualsiasi critica inizialmente sollevata. E mentre l’attesa per la terza stagione cresce, i fan sperano di assistere a sequenze di combattimento spettacolari e immergersi ancora di più nei drammi galattici che hanno reso Foundation una delle serie più apprezzate sulla nota piattaforma di streaming.
Insomma, in attesa di nuovi sviluppi, l’annuncio del rinnovo della terza stagione promette di mantenere alta l’attenzione, e l’attesa, dei tanti spettatori, consolidando la famosa serie tv come una delle migliori dell’anno!