Arriva uno smartphone economico con fotocamera super: prezzo e dettagli

Sta per arrivare sul mercato uno smartphone economico con fotocamera super. Ecco i dettagli sulle specifiche tecniche e sul prezzo.

Il mercato degli smartphone è in costante fermento. Con tantissime aziende da ogni parte del mondo che periodicamente decidono di lanciare modelli che sono in tutto e per tutto affini alle esigenze dei consumatori. Che si tratti di un appassionato del settore che vuole il top di gamma o di una persona “comune” che si accontenta di un dispositivo che riesca a svolgere le funzioni più comuni.

Presentato il nuovo smartphone economico con una fotocamera super
Nuovo smartphone economico con fotocamera super: di cosa si tratta -tuttonovita.it

In tal senso, di recente si sta parlando a più riprese di un nuovo smartphone economico che potrebbe sbaragliare completamente la concorrenza. L’azienda produttrice ha deciso di puntare forte sul rapporto qualità-prezzo, andando a proporre un dispositivo con fotocamera super, caratteristiche tecniche di assoluto livello e un costo tra i più competitivi che potete trovare in giro.

Smartphone economico per tutti: dettagli e prezzo di lancio

Se state cercando un dispositivo con una buona scheda tecnica e un prezzo accessibile, allora c’è il modello che fa per voi. Stiamo parlando di uno smartphone pensato per tutti, dotato di una fotocamera che garantisce prestazioni super, una ottima batteria e soprattutto un costo ben più basso rispetto alla concorrenza ed in linea con quella che viene definita fascia media del mercato.

Ecco cosa sappiamo sullo smartphone economico OnePlus 12
OnePlus 12 è il nuovo smartphone economico che potrebbe fare per fori – Screenshot OnePlus – tuttonovita.it

Stiamo parlando dei OnePlus 12 e 12R, una nuova serie di dispositivi del colosso asiatico che vuole conquistare un numero sempre maggiore di clienti a suon di novità e risparmio. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio ufficiale, ma e ora abbiamo molte più informazioni. Alcune delle quali erano già a nostra disposizione grazie al lavoro dei leaker. Partendo dalla fotocamera, il OnePlus 12 potrà vantare un triplo comparto con una lente da 50 MP LYT 808, una da 48 MP e una da 64 MP con zoom 3x. Il 12R invece avrà un sensore da 50 MP IMX890, uno da 8 MP e uno da 32 MP con zoom 2x.

La batteria invece dovrebbe attestarsi con ogni probabilità sullo standard dei 5400 mAh con supporto alla ricarica rapida sia wireless che cablata. Ma passiamo al punto forte, ossia il prezzo di lancio. Secondo alcuni beninformati, i due OnePlus 12 e 12R potranno essere acquistati ad una cifra inferiore o uguale ai 500 euro. Una somma esigua considerando gli enormi vantaggi e la scheda tecnica di livello che hanno da offrire. Ancora non è chiaro quando avverrà il lancio in Italia, mentre in Cina dal 12 è già disponibile.

Gestione cookie