Ballando con le Stelle, cosa succede davvero dietro le quinte? Il retroscena di ogni puntata

Direttamente da una delle protagoniste di Ballando con le Stelle arrivano tutti i retroscena sullo show: svela i segreti del programma Rai.

Continua a confermarsi come uno dei programmi più attesi del palinsesto autunnale e non è di certo un caso. Ballando con le Stelle è uno dei programmi dii punta di casa Rai e prosegue la sua scalata al successo conquistando ogni anno milioni di telespettatori. Merito sicuramente della sapiente conduzione di Milly Carlucci, che insieme alla sua produzione anche questa volta è riuscita a confezionare un pacchetto molto riuscito.

milly carlucci ballando con le stelle retroscena dietro le quinte
Ballando con le Stelle, cosa accade dietro le quinte – Foto Ansa – tuttonovita.it

Il cast scatena puntualmente curiosità, mentre si accendono gli animi tra concorrenti e giuria a causa delle aspre valutazioni. I riflettori però, non sono puntati soltanto sui vip in gara, che si mettono alla prova con l’arte del ballo a loro prima sconosciuta. Stuzzicano sempre più interesse anche i ballerini professionisti, che hanno assunto nel corso del tempo una loro identità diventando seguitissimi anche sui social.

Una su tutti quest’anno è la bellissima Anastasia Kuzmina, che si è trovata a gareggiare al fianco di un concorrente quanto mai esplosivo, Teo Mammucari. La coreografa di origini ucraine si diverte a condividere con lui non soltanto lo studio e l’impegno nelle studiatissime performance, ma anche il divertimento fuori dalle scene. Ma cosa accade davvero dietro le quinte di Ballando con le Stelle? La danzatrice ha portato i fan direttamente in una giornata alla Rai.

24 ore a Ballando con le Stelle: Anastasia Kuzmina racconta la sua giornata

Per quanto un’esibizione di ballo possa durare soltanto pochi minuti sulla pista, la preparazione di maestri ed allievi è quanto mai impegnativa. Trascorrono molte ore in sala prove per mesi, condividendo le emozioni e la fatica che lo show condotto da Milly Carlucci portano con sé. I telespettatori e gli utenti del web però, non si accontentano di vedere i protagonisti mettersi alla prova durante la diretta del sabato e vanno a caccia di chicche imperdibili direttamente dal backstage.

anastasia kuzmina ballando con le stelle dietro le quinte teo mammucari
Dietro le quinte di Ballando con Anastasia Kuzmina – Screenshot ig @anastasia__kuzmina – tuttonovita.it

Anastasia Kuzmina ha condiviso un video sul suo profilo Instagram ufficiale, nel quale ha portato i fan insieme a lei durante le sue 24 ore a Ballando con le Stelle”. Nella giornata della conferenza stampa, la ballerina è arrivata in Rai alle 9 e 15 per avere il tempo di andare in sala trucco e parrucco. Ha scelto di indossare un vestitino rosso, con il quale si è recata insieme a Teo Mammucari a fare le foto di rito nello studio del programma.

Le interviste ai protagonisti non sono mancate, mentre la padrona di casa ha presentato il cast. Teo mi ha fatto ridere fino alle lacrime per tutto il tempo”, ha raccontato la 30enne agli inizi dello spettacolo, dimostrando subito una grande sintonia con il suo partner.

Si passa poi alle prove sulla pista con telecamere e luci, senza costumi di scena. Gli allenamenti sono proseguiti in sala prove. La giornata di Anastasia è terminata alle 20.30, quando è giunta a casa stanchissima ma soddisfatta. La trepidazione si fa sentire come sempre prima delle dirette, ma a farle compagnia ci sono i suoi gattini, che le regalano tanto amore dopo una giornata di lavoro.

Impostazioni privacy