Navigatore TomTom gratuito per 12 mesi con questo coupon: come attivarlo

Con questo coupon, potete fare vostro un navigatore TomTom gratuito per 12 mesi. Ecco come attivarlo ora, è pazzesco.

Sebbene ormai tutti gli smartphone di ultima generazione garantiscano strumenti di navigazione di livello assoluto e ci siano sistemi di infotainment sulle vetture appena uscite sul mercato, moltissime persone puntano ancora oggi sui classici TomTom. Ossia il navigatore da installare in auto e che ha come unico utilizzo quello di avere indicazioni stradali precise e puntuali per andare da un punto A ad un punto B.

Ecco come avere TomTom gratis per 12 mesi col coupon
Con questo coupon, il TomTom è gratuito per 12 mesi – tuttonovita.it

Alle volte però, il suo costo può risultare essere proibitivo. Soprattutto se si tiene conto del rapporto qualità-prezzo e dell’utilizzo che se ne può fare. Acquistando un dispositivo di pari valore allo stesso prezzo, si può andare incontro ad offerte migliori con anche la possibilità di ascoltare la musica, rispondere ai messaggi e tanto altro. Se però siete decisi e volete avere un TomTom, allora dovreste approfittare di questo coupon. Così godrete di un sistema di navigazione gratuito per ben 12 mesi, ecco come usufruirne.

Il coupon per avere un TomTom gratuito per 12 mesi: ecco come attivarlo

Volete avere un navigatore TomTom gratuito per 12 mesi? Allora questo coupon è ciò che fa al caso vostro. Attivando subito la promo, avrete modo di usufruire di un anno di tecnologia a costo zero. Così da poter ottenere indicazioni stradali precise e puntuali quando e come volete, senza dover più pensare a nulla. E il prezzo per portarvene uno a casa non sarà più un problema, la promo è imperdibile.

Qual è il coupon per avere TomTom gratis per 12 mesi
Con questo coupon, potete avere il TomTom gratis per un anno – tuttonovita.it

Tutto quello che dovete fare è inserire il codice gonavpromo nell’apposita sezione dedicata e potrete godere di un anno di abbonamento gratis al sistema di navigazione. E la cosa pazzesca è che non vi servirà un vero e proprio dispositivo del marchio TomTom, ma potete attivare il tutto anche su Android Auto o Apple CarPlay.

In questo modo, avrete modo di scaricare qualsiasi mappa del mondo e visualizzarla offline. Con tanto di aggiornamenti settimanali se ci sono lavori in corso o altre deviazioni di ogni sorta. Inoltre, c’è modo di modificare il percorso senza cambiare la destinazione, direttamente col touchscreen. Tra le altre funzionalità, dovete sapere che c’è modo di tenere a portata di mano i vostri luoghi salvati di recente e aiutare i conducenti TomTom segnalando la presenza di autovelox. 

Impostazioni privacy