Un professore 3 si farà? Come stanno veramente le cose ad oggi

Un Professore 3 si farà oppure no, in attesa della puntata conclusiva, i fan non possono fare a meno di farsi la domanda. Scopriamolo.

Si torna ancora a parla di Un Professore, la fiction di Rai Uno che sta per giungere al finale della seconda stagione e che con i suoi appuntamenti ha sempre riscosso un grande successo sotto tutti i punti di vista. Protagonista assoluto Alessandro Gassmann che presta il volto al professore di filosofia Dante Balestra.

Un professore quale sarà il destino della fiction
Un professore – Screenshot Raiplay – tuttonovita.it

Ebbene, il conto alla rovescia per la puntata finale è cominciato, ma nel frattempo di scoprire come andrà a finire la storia, quello che tutti i fan si chiedono è se ci sarà o meno una terza stagione, considerando anche i dati di ascolto molto alti che sono stati raccolti per questa seconda, cosi come era già successo per la prima.

Ad avere risposto a questa domanda, in modo del tutto inaspettato è stato proprio il noto attore romano: che con le sue parole ha sciolto tutti i dubbi dei fan: ecco che cosa ha detto e quale sarà il destino della serie tv.

Un professore 3 si farà? Alessandro Gassmann ha tolto ogni dubbio

Insomma, i fan della fiction possono tirare un sospiro di sollievo, la terza stagione di Un Professore è stata confermata: ad avere dato la bella notizia è stato lo stesso Alessandro Gassmann che nei giorni scorsi ha dissipato ogni dubbio sulla sua pagina social, scrivendo a chiare lettere come stanno le cose.

Un Professore 3 si farà? Che cosa ha detto Alessandro Gassmann
Un Professore – Screenshot Raiplay – tuttonovita.it

Ovviamente per il momento non è dato sapere quale sarà la data di messa in onda, cosi come non si sa nemmeno quando il cast tornerà a girare le nuove scene, ma per il momento la notizia è quella che tutti aspettavano.

Detto questo, è interessante anche capire come  evolveranno le trame per la nuova stagione, al centro di tutto ci potrebbe essere il rapporto tra Simone e Manuel che in questa stagione è stato messo un po’ in standby per il grande dispiacere del pubblico a casa e sul quale, Margherita Aresti: “Ci saranno degli ostacoli che metteranno alla prova il loro amore. Sarà affascinante vedere come si evolverà la loro relazione e se riusciranno a superare le difficoltà”.

Insomma non ci resta che attendere per scoprire le nuove avventure e sviluppi per i personaggi di Dante, Anita, Simone e Manuel. I fan dovranno attendere ansiosi per scoprire cosa riserverà il futuro per la serie e per la coppia così amata.

Impostazioni privacy