Claudio Baglioni, stop ai concerti: la grande preoccupazione del suo pubblico

Claudio Baglioni deve dire stop ai concerti, il cantante sta preoccupando il suo pubblico. Cosa è successo?

Il cantante torna al centro dell’attenzione per una notizia che non avremmo mai voluto dare e che in queste ore sta decisamente facendo preoccupare il pubblico che lo segue da sempre e che con la sua musica ha vissuto dei momenti davvero bellissimi della vita.

Claudio Baglioni rimanda i concerti: non sta bene
Claudio Baglioni – Foto Ansa – tuttonovita.it

È stato infatti costretto a posticipare cinque date del suo tour, Claudio Baglioni rivelando anche di avere dei problemi che non gli hanno permesso di potere prendere una decisione diversa da questa considerando tutto: in poco tempo la notizia ha fatto il giro del web ed è stata presa con grande apprensione.

Moltissime infatti le persone che hanno mandato anche sui social dei messaggi di buon augurio per sperare che la situazione si possa risolvere nel più breve tempo possibile: ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si è davvero trattato.

Claudio Baglioni positivo al Covid, rimanda i concerti

Insomma le cose sono andate davvero cosi, il cantante è stato costretto a rimandare i concerti o per lo meno cinque delle tappe dopo essere stato colpito da una forte laringite che gli avrebbe comunque impedito di cantante e che poi inseguito lo ha fatto anche risultare positivo al Covid.

Claudio Baglioni sta male e annulla i concerti
Claudio Baglioni – Foto Ansa – tuttonovita.it

Ad avere annunciato il tutto è stato il suo staff che con una nota ufficiale ha spiegato per bene come stavano le cose e in che modo l’artista stesso aveva deciso di agire in funzione di quello che gli stava capitando. Ovviamente in poco tempo la notizia ha anche fatto il giro del web, scatenando non poca preoccupazione tra i fan che non hanno perso occasione per lasciare dei messaggi sui social a lui indirizzati di pronta guarigione: “Claudio ti auguro che tutto si risolva solo con sintomi influenzali e che tu guarisca presto. Ai concerti ci penseremo quando starai di nuovo bene. Un abbraccio forte”, “I miei più affettuosi auguri di pronta guarigione. Riposati, riguardati e non avere fretta… Noi ti aspetteremo tutto il tempo necessario” e ancora: “Riguardati, caro Claudio. Pensa solo a te…e l’ unica cosa che importa in questo momento. Un caro abbraccio”.

La cosa importante è che in un modo o nell’altro non si tratti di qualcosa di grave e che quanto prima si possa risolvere per il meglio.

Impostazioni privacy