Terra Amara, Hakan prepara l’attacco contro Zuleyha: il peggio sta per arrivare

Grandi novità in arrivo per Terra Amara, con Hakan che sta preparando un attacco contro Zuleyha. Attimi di terrore a Cukurova: cosa succederà.

Continuano ad appassionare i telespettatori le nuove puntate di Terra Amara. Sono diverse le novità in arrivo a Cukurova e che vedranno protagonista specialmente Hakan, pronto all’attacco contro Zuleyha: le anticipazioni.

Durante questa settimana di trasmissione le trame di Terra Amara saranno più avvincenti che mai, ma soprattutto garantiranno il massimo della suspense. Nel corso della puntata che ha aperto la settimana abbiamo avuto modo di vedere come Demir, alla guida dell’azienda Yaman, delega a Betul la responsabilità senza conoscere il suo piano di vendetta contro Adnan. Gli Yaman si troverannoa d affrontare attacchi come il rapimento di Leyla. Questo avvenimento susciterà l’ura di Zuleyha nei confronti di Umit, ritenuta responsabile.

Demir ignora la Procura che lo indaga per l’omicidio di Sevda. Allo stesso tempo però verrà aperto un fascicolo da parte della Procura, con lo Yaman che quindi verrà accusato dell’omicidio di Sevda. Tutto questo mentre Demir stava indagando in compagnia di Fikret sul rapimento di Leyla. Tutti gli indizi dei due porteranno a sospettare dell’acerrimo rivale Hakan Gusumoglu. Vecchio socio di Demir, Hakan è rimasto deluso dal comportamento dello Yaman che lo abbandonò nel momento del bisogno. Hakan quindi è pronto a togliere tutto a Demir, compresa Zuleyha.

Terra Amara, Hakan prepara l’attacco a Zuleyha: il suo piano

Il rapitore di Leyla fa trovare la bambina sana e salva, Demir nel ringaziare tutti annuncerà che Fikret è suo fratello e da quel momento dovrà essere riconosciuto come uno Yaman. Ma la gioia per il ritrovamento durerò poco, visto che i gendarmi arresteranno Demir, accusato dell’omicidio di Sevda. Sono poche le speranze che l’uomo venga scarcerato a causa di alcuni indizi schiaccianti. Demir però vorrà lasciare subito la prigione, preoccupato che Hakan possa sferrare un attacco alla sua famiglia. Fikret quindi escogita il piano per farlo evadere e farlo fuggire in Siria.

Allo stesso tempo però Demir vuole evitare di andare via senza la sua famiglia e farà di tutto per portare con sé Zuleyha. Alla tenuta Yaman tutti affronteranno le conseguenze dell’assalto. Zuleyha è preoccupata più che mai, mentre per Gaffur e Saniye aspettano che Uzum si risvegli dal coma. Umit convincerà il procuratore che sia stato Demir a far assaltare la villa, in modo da avere un diversivo per scappare. Fikret invece fa arrivare tutti i nodi al pettine, puntando il dito contro Hakan. Per Lutfiye potrebbe essere proprio lui ad aver acquistato le azioni dalla famiglia Yaman.

Betul vuole impossessarsi dell’azienda di Demir, mentre Zuleyha attende delle notizie del suo amato. Saniye vede Cumali godersi un ricco banchetto e quindi decide di aggredirlo dinanzi al banchetto. Umit è convinta che Demir sia scomparso per sbarazzarsi di lei e quindi tormenta Zuleyha, ma ala donna è solamente disperata per il triste destino del marito. Betul, invece, metterà in salvo il piccolo Kerem Ali, dopo che un’esplosione colpirà la casa di Fekeli. Fikret continua a sospettare di Hakan anche per quest’ultimo avvenimento.

La settimana si chiuderà con la piccola Uzum che torna a casa dall’ospedale per la gioia di tutti. Demir è ancora scomparso, così Umit decide di rapire Adnan con la complicità di Cumali. Zuleyha si incontra con la donna per riavere il figlio, ma l’incontro si trasformerà in tragedia. Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit, ma i due non troveranno niente sul luogo del delitto. In realtà il corpo di Umit insieme alla pistola di Zuleyha sono stati presi da Abdulkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha.

Inoltre si verrà a conoscenza che a rapire Adnan sia stato Cumali. Sermin e Betul continueranno a bramare alle spalle di Zuleyha, i pericoli però sono dietro l’angolo, visto che anche Hakan è pronto ad attaccarla.

Impostazioni privacy