L’ex compagno di Valentina Ferragni spiega come ha vissuto il rapporto con la notorietà. Oggi raccoglie i frutti di quell’esperienza.
Come un fulmine a ciel sereno era arrivato su Instagram l’annuncio della loro separazione. Dopo nove anni di relazione, Luca Vezil e Valentina Ferragni avevano deciso di proseguire ognuno per la propria strada. In una delle stories dell’influencer l’ufficialità dei titoli di coda sulla loro storia d’amore, sarebbero stati i troppi momenti ‘no’ a porre la parola fine.
Nel frattempo, la vita di Vezil è profondamente cambiata. A 32 anni è lanciatissimo verso una carriera di tutto rilievo nel mondo dello spettacolo, la conduzione di Are You The One Italia per Paramount+ è solamente una tessera di un mosaico molto più grande che sta pian piano costruendo. Insomma, sta mettendo in pratica gli insegnamenti ‘assorbiti’ frequentando Chiara Ferragni e le persone che le ruotano attorno – Fedez compreso.
Luca Vezil sui Ferragnez: “Loro mi hanno insegnato a farlo”
Si sta lentamente emancipando dall’etichetta di ex fidanzato di Valentina Ferragni, anche perché Luca Vezil sta facendo affidamento unicamente sulle proprie forze per ritagliarsi uno spazio importante all’interno del mondo dello spettacolo. “Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare”, ha ammesso parlando della sua precedente compagna.
Nell’intervista concessa al Corriere della Sera poi ha spiegato come vivere a contatto con i Ferragni sia stata una vera e propria scuola, in quei nove anni ha avuto modo di imparare molto: “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”.
Entrando più nel dettaglio poi ha sottolineato: “Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo”. Infine, nella chiosa, il retroscena che non ti aspetti: “Durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300mila persone in più“. Nel frattempo sta cercando di applicare nella vita professionale le nozioni apprese e i risultati cominciano ad arrivare.