Opera d’arte che diventa TV: l’ultima frontiera tech che trasforma la tua casa

L’ultima frontiera tech sta facendo impazzire milioni di italiani: trasforma la tua casa con un’opera d’arte che diventa TV. Come acquistarla.

L’ultima dell’ultima frontiera tech in tema di novità, al dilettevole di guardare la nostra casa, abbellita da un’opera d’arte che non potremmo mai avere nella sua copia originale. L’ultima cena, la Gioconda, un quadro astratto dal valore inestimabile? Ora si può averlo in casa.

Opera d'arte che diventa TV
Un po’ opera d’arte un po’ tv, l’ultima frontiera tech – Screenshot Samsung.com – tuttonovita.it

Può essere appeso proprio come una cornice grazie alla tecnologia No Gap Wall-Mount integrata, ma può essere anche fissata al muro in maniera inclinata, Ruotata a destra o a sinistra, per la visione ottimale, fate vobis.

Sta facendo impazzire molti italiani l’opera d’arte che diventa TV, sempre più presente in casa, diventata popolare proprio per la sua capacità unica di trasformare una “normale” smart tv in un’opera d’arte. Probabilmente cio sarà capita andando a trovare un amico e neanche te ne se reso conto dell’ultima frontiera tech.

Un po’ TV un po’ cornice: l’ultima frontiera tech e la magia in pochi clic

Tante le marche che hanno deciso di entrare in una nuova frontiera tech, solo che la TV Samsung The Frame è quella che ha riscosso più successo. Lanciata per la prima volta nel 2017, ma dopo un periodo un po’ così, è letteralmente esplosa. Perché? Proprio perché unisce l’utile al dilettevole. Innanzitutto è facile da usare e non richiede alcun extra. Semplice e intuitiva: basta premere pochi pulsanti per operare la magia.

L'ultima frontiera tech che trasforma la tua casa
Samsung The Frame, il migliore esempio della nuova TV – Screenshot samsung.com – tuttonovita.it

Samsung Frame è innanzitutto una smart TV in grado di visualizzare programmi, molto performante con caratteristiche e specifiche di alta fascia: film e gaming, tanta qualità. Quella proprio del QLED e di quello strato di punti quantici che produce una gamma più ampia di colori, con una grande cura per i dettagli. Ma ciò che fa la differenza è proprio una magia in pochi clic, quella trasformazione in un’opera d’arte, nel momento in cui non la utilizziamo per il suo scopo primordiale: una smart tv. Appunto. Design a cornice, personalizzabile con il colore che preferisci. Art Mode, il tuo TV si trasforma in un quadro e con Matte Display avrai una visione ottimale, senza riflessi.

Una volta montata, non c’è praticamente nessuno spazio tra questo televisore immacolato e il muro, la cornice è sottile e personalizzabile, può essere scambiata davvero per una vera cornice. È come avere un quadro in più in salotto, ma anche in cucina o in camera da letto. Il migliore dei quadri: dall’ultima cena alla Monna Lisa, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tre le colorazioni testa di moro, beige e bianco. Infiniti i modi per abbellire la cornice: basterà caricare contenuti personali a una chiavetta USB, all’occorrenza anche di una One Connect Box, su cui sono memorizzati i file. JPG, BMP e PNG: va bene tutto per compiere quella magie.

Impostazioni privacy