Uomini e Donne, l’ex dama sarà mamma bis: l’annuncio ufficiale, i fan al settimo cielo

Uno dei nomi associati a Uomini e Donne ha annunciato la sua gravidanza bis tramite i suoi canali social. Tantissimi messaggi da parte dei fan: ecco di chi si tratta.

Il dating show condotto da Maria De Filippi ha dato visibilità a moltissimi ragazzi e ragazze che sono passati all’interno dello studio. Ad avere notorietà sono stati anche personaggi che non hanno avuto a che fare direttamente con il programma.

Uomini e Donne: dama incinta seconda volta
L’annuncio della seconda gravidanza dell’ex U&D – Screenshot IG @uominiedonne – tuttonovita.it

Uomini e Donne è uno dei format più longevi della televisione. Un’idea nata dalla De Filippi nei primi anni Duemila e che continua ad avere un grande successo. Il programma come lo conosciamo oggi è partito nel 2001 ed ha come obiettivo quello di dare la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di instaurare nuovi rapporti e relazioni d’amore.

Tantissimi sono i profili che si sono conosciuti nel corso di oltre vent’anni di programma. Tra di loro in molti si ricorderanno sicuramente di Angela Nasti, la tronista che alla fine del percorso aveva scelto Alessio Campoli. L’influencer è la sorella minore di Chiara Nasti, la quale ha fatto un annuncio ai suoi fan.

Uomini e Donne, annuncio social della sorella di Angela Nasti

Chiara Nasti è la sorella maggiore di Angela, che il pubblico ha conosciuto per la prima volta a Uomini e Donne. È una modella e influencer ed è una delle più seguite sui social. Un personaggio pubblico che spesso è stata al centro dell’attenzione per via del gossip.

Uomini e Donne: sorella Angela Nasti incinta
La sorella di Angela Nasti incinta – Screenshot IG @nastilove – tuttonovita.it

Nelle ultime ore, Chiara ha annunciato la seconda gravidanza tramite un post condiviso su Instagram e che ha visto moltissimi messaggi da parte dei fan che le hanno fatto gli auguri, anche se non sono mancati gli hater. L’influencer, infatti, aspetta il secondo figlio dal marito Mattia Zaccagni.

L’attaccante della Lazio ha festeggiato la notizia con un gol nel derby di Roma, esultando con il pallone dentro la maglietta per far vedere il “pancione” e mettendosi il pollice in bocca, come si può vedere nello scatto condiviso su Instagram. “Ti amo papi, baby 2 in arrivo. Non vediamo l’ora”, ha scritto l’influencer sui social per comunicare la bella novità.

In pratica, Mattia e Chiara hanno confermato le indiscrezioni che circolavano già da qualche tempo riguardo la seconda gravidanza dell’influencer. I due sono diventati genitori per la prima volta nel novembre 2022 e sono convolati a nozze nel giugno 2023 a Roma. E ora sono pronti per allargare la famiglia.

Impostazioni privacy