Il test che ti fa tornare bambino: metti alla prova la tua memoria e indovina la fiaba dalla citazione

Pensi di ricordare ancora a tutte le fiabe di quando eri piccolo? Se hai una buona memoria allora questa la indovinerai.

I test e gli indovinelli danno la possibilità a chiunque di mettersi alla prova e di sfidare le proprie capacità e la propria memoria, dedicando solo alcuni momenti di divertimento a questa attività.

test fiaba
Il personaggio di una fiaba famosa ha pronunciato questa frase – tuttonovita.it

Se quando eri piccolo ti piacevano particolarmente le fiabe e se anche adesso sei rimasto un appassionato, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale personaggio di una fiaba abbia pronunciato questa frase. Per i più esperti questo test potrebbe essere abbastanza semplice, per cui devi sapere che avrai un limite di tempo entro cui potrai trovare la risposta giusta che corrisponde solamente a 15 secondi. Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro così da evitare di prenderti più tempo del previsto e da poter avere una sola chance per trovare la risposta giusta, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e scoprire se la fiaba qui avevi pensato è effettivamente quella a cui appartiene questa citazione.

Il test della fiaba: e tu ricordi quale sia?

Per darti un indizio per trovare con più facilità la fiaba corretta devi sapere che si tratta di una storia che è stata realizzata sotto forma di cartone animato dalla Disney, in un lungometraggio che ha appassionato tantissimi bambini e adulti e di cui di recente è stato realizzato anche un live action.

test che ti fa tornare bambino
Anche a te è sempre piaciuta questa fiaba? – tuttonovita.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare la risposta. La fiaba di cui si sta parlando era la seguente: La Sirenetta.

La Sirenetta è una fiaba che è stata scritta dallo scrittore danese Hans Christian Andersen e che è stata pubblicata nel 1837 per la prima volta. A Copenaghen è stata realizzata una statua dedicata proprio alla Sirenetta, fiaba da cui come sappiamo sono state tratte diverse altre opere cinematografiche.

E tu ricordavi che fosse stata proprio La Sirenetta ad aver pronunciato questa frase così triste ma al tempo stesso significativa e veritiera?

Impostazioni privacy