Il regalo tech migliore per gli studenti: gli cambierai la vita, è sensazionale

Se volete fare un regalo tech, questo è il migliore per gli studenti. Così potrete cambiargli la vita, è sensazionale.

I dispositivi tech sono ormai da qualche anno la soluzione perfetta quando si deve fare un regalo. Che sia Natale, di compleanno o anche solo un pensierino senza tempo, questo settore dà la possibilità di sbizzarrirsi con la ricerca e di trovare tutto ciò che potrebbe essere affine alle esigenze del festeggiato.

Cosa fare come regalo agli studenti: la soluzione tech perfetta
Questo regalo tech è l’ideale per gli studenti – tuttonovita.it

Oggi vi parliamo in particolare di un dispositivo che rappresenta la soluzione ideale per gli studenti. Ossia un regalo tech che permetterà ai più giovani di cambiare completamente vita in un determinato contesto. In pochi lo conoscono, ma ha una modalità d’uso e soprattutto un’utilità che è a dir poco sensazionale. Dopo averlo scoperto, molto probabilmente deciderete di acquistarlo per fare un regalo ad uno studente.

Regalo tech per gli studenti: questa è la soluzione perfetta

Se la persona a cui dovete fare un regalo passa ancora le giornate tra i banchi di scuola, molto probabilmente potrebbe avere bisogno di questo dispositivo tech. Che potete sfruttare come regalo di Natale, visto il periodo, o anche di compleanno più in là col tempo. Vedrete che lo apprezzerà sicuramente, ha un utilizzo che vi lascerà senza parole.

Cos'è e come funziona la penna per copiare da fare come regalo tech per studenti
La penna per copiare, un regalo tech ideale per studenti – Screenshot Inventoelectronico.com – tuttonovita.it

Stiamo parlando della penna per non farsi scoprire mentre si copia a scuola! Dotata di un supporto completo ai file TXT ed RXO, questo device può essere collegato facilmente al PC tramite cavo USB. Sul dorso ci sono alcuni pulsanti utili, da schiacciare per poter visualizzare tutti i file inseriti e poter copiare. C’è anche un meccanismo con pulsante di emergenza, per far spegnere subito il display qualora dovesse passare il prof. Lo schermo è anche polarizzato, in modo che nessuno potrà vederlo a distanza.

La grave pecca è la rumorosità dei tasti e la non leggibilità di alcuni caratteri speciali, che risultano illeggibili dopo aver convertito il file. Ma in generale, questa penna potrebbe essere il regalo perfetto da fare ad uno studente. Che potrà finalmente dire addio ai bigliettini per copiare, ora avrà un dispositivo in più per non sbagliare più nulla. Il costo è di 139 euro e sul sito sul quale acquistarlo trovate anche altri accessori utili per copiare, come per esempio l’orologio bigliettino RXO a soli 79,95 euro.

Impostazioni privacy