Smettila di stressarti! Se dimentichi il telefono in giro per casa, questo trucco salva-vita te lo ritrova in un attimo

Perdi spesso il tuo cellulare? Puoi ritrovarlo con questo semplice trucco, è davvero semplice: adottalo subito.

Lo smartphone è il dispositivo più importante che abbiamo. Contiene un sacco di informazioni utili e non possiamo fare a meno di avercelo. Difatti ci è d’aiuto per inviare messaggi, chiamate persone e scaricare applicazioni. In questo modo possiamo rimanere connessi con il mondo e comunicare in maniera costante con i nostri amici. Però c’è la possibilità che la situazione possa peggiorare da un momento all’altro.

Come ritrovare facilmente il cellulare
Grazie a questo suggerimento ritroverai il tuo smartphone – tuttonovita.it

Infatti non sarebbe impossibile se lo perdessimo per caso. Magari lo abbiamo lasciato in giro per la casa, quindi non sappiamo più dove sia. Purtroppo è un problema diffuso ovunque e che mette in difficoltà tantissime persone. Ciò significa che bisogna fare attenzione a dove si decide di mettere il proprio cellulare. Altrimenti si rischia di perderlo per tanto tempo. Per nostra fortuna esiste una applicazione che potrebbe esserci di supporto.

Ritrovare il cellulare smarrito, puoi farlo con quest’app: ecco come funziona

L’applicazione prende il nome di Find My Phone with Whistle. Si tratta di un servizio gratuito e che può essere scaricato da tutti gli utenti. Quello che sorprende è la sua grande funzionalità, che permette a chiunque di poterla usare. Difatti non sarà difficile per chi vuole ritrovare in fretta il proprio cellulare dopo averlo perso. Ma come funziona nello specifico? Continua a leggere per scoprirlo: rimarrai davvero senza parole.

Come ritrovare facilmente il cellulare
Scopri come ritrovare il cellulare senza troppo impegno: il metodo – tuttonovita.it

Find My Phone with Whistle funziona tramite i fischi. Difatti sarà necessario girare intorno alla casa e fischiare di continuo, così che l’allarme si attivi. Ovviamente l’applicazione dovrà essere attivata e configurata per far sì che il servizio funzioni. Altrimenti si rischia che sia del tutto inutile. Dopo che sarà pronta all’utilizzo, però, farà il suo buon lavoro. Parliamo di una applicazione molto interessante e che purtroppo viene ignorata da tanti.

Se fino a questo momento non riuscivate a trovare il vostro cellulare, grazie a questa funzione tutto cambierà. L’applicazione vi permetterà di localizzare la sua posizione in qualunque momento, togliendovi una preoccupazione bella grossa. Ma avevate mai visto un’app di questo tipo, oppure è la prima volta in assoluto? Di certo non è un tipo di servizio che si vede spesso. Questo è ciò che c’è da sapere su Find My Phone with Whistle.

Impostazioni privacy