Questi segni zodiacali che avranno grande difficoltà a comunicare e festeggeranno le feste con nervosismo

Alcuni segni zodiacali vivranno con nervosismo le feste natalizie ed avranno una grande difficoltà a comunicare.

Mercurio retrogrado è un pianeta che influenzerà in negativo alcuni segni zodiacali che avranno grande difficoltà a comunicare. Questo pianeta infatti è quello colpevole di portare cattivo umore e comportamenti “strani” nelle persone. Mercurio influenza le interazioni quotidiane, i problemi tecnologici e le relazioni in generale quindi, quando diventa retrogrado, indica un rallentamento collettivo di tutto questo.

Segni zodiacali: alcuni durante le feste avranno difficoltà a comunicare
Alcuni segni zodiacali vivranno le feste con una grande difficoltà a comunicare – tuttonovita.it

Il posizionamento di altri pianeti può influenzare i risultati di Mercurio retrogrado quindi le conseguenze sui segni zodiacali saranno diverse ma ciò che è certo è che alcuni di questi vivranno delle vacanze natalizie segnate da gran nervosismo

I segni zodiacali che festeggeranno le feste con nervosismo

Mercurio retrogrado indurrà le persone a rivalutare le loro credenze, i loro valori e le loro abitudini di acquisto. I segni maggiormente colpiti da questo influsso negativo del pianeta sono i segni cardinali nel primo decano quindi Bilancia, Capricorno, Ariete e Cancro, e i segni mutevoli nel terzo e ultimo decano dunque Gemelli e Vergine ma anche Sagittario e Pesci.

Segni zodiacali: nervosismo e difficoltà a comunicare durante le feste
Per alcuni segni zodiacali il periodo delle feste sarà segnato da nervosismo – tuttonovita.it

Per questi otto segni zodiacali sarà un periodo di grande presa di coscienza in cui ripercorreranno i loro passi, riformuleranno le loro idee e rifletteranno su che direzione dare alla propria vita. Bisognerà essere cauti nelle comunicazioni e valutare attentamente i pro e i contro delle decisioni che si prenderanno

Le feste natalizie si trascorrono con amici e parenti, è inevitabile dunque relazionarsi con gli altri. In un momento in cui questi segni zodiacali vogliono fare introspezione, capire dove vogliono andare e cosa fare, il parere degli altri potrebbe essere di troppo e quindi portare a del nervosismo e a dei fraintendimenti mentre si discute. Questo potrebbe anche ledere alcuni rapporti. 

Il consiglio è quello di trascorrere con serenità le vacanze natalizie, proprio per evitare questi malintesi dovuti alla grande difficoltà nel comunicare (ciò che si pensa, ciò che si prova, ciò che si è intenzionati a fare) e rimandare questo discorso con se stessi ad un periodo in cui ci si potrà ritagliare del tempo lontani dagli altri. D’altronde è proprio l’inizio dell’anno nuovo il momento migliore per i nuovi propositi e per capire in che direzione far andare la propria vita. In questo modo ci si godrà le feste natalizie in serenità con chi si ama. 

Impostazioni privacy