Il trucco che ti permette di liberare tantissimo spazio dal tuo iPhone: da usare subito

Vuoi conoscere il trucchetto che ti permette di liberare tanto spazio dal tuo iPhone? Eccolo: usalo subito e vedrai i risultati!

Tutti, al giorno d’oggi, possediamo un cellulare di ultima generazione. C’è chi opta per gli Android perché hanno un sistema molto semplice da utilizzare e chi invece opta per l’iPhone che sembra essere il cellulare perfetto, all’ultima moda, e pieno di funzioni adatte alle nostre esigenze. Nonostante ciò, può capitare spesso che la memoria di quest’ultimo possa essere strapiena.

iPhone, risolvi i problemi di memoria
Come liberare spazio dalle memoria dell’iPhone – tuttonovita.it

Vediamo insieme qual è il trucchetto perfetto per liberare tanto spazio dal proprio cellulare con un solo gesto. In questo modo riuscirete ad avere un telefono in perfetta forma, pronto a compiere perfettamente le sue funzioni.

Utilizza questo trucco e libererai il tuo iPhone

Negli ultimi anni, capita spesso che, nonostante i cellulari proposti sul mercato siano di ultima generazione, la memoria di ogni smartphone o iPhone tenda a riempirsi in men che non si dica. Il motivo? Troppe applicazioni inutilizzate, ma soprattutto troppe foto inutili accumulate nella propria galleria. A tutti capita di scattare numerosissime foto al giorno, molte delle quali davvero stupide ed inutili (che inviamo ai nostri amici su WhatsApp) che vanno ad intasare la memoria del cellulare.

Spesso, poi, capita che nel momento in cui decidiamo di cancellarle non le ritroviamo più nella galleria, tralasciandole e lasciando che occupino ugualmente tantissima memoria. Ecco perché quest’oggi vi sveleremo il segreto ed il trucchetto per far sì che si possa avere più spazio sul proprio cellulare.

Esiste una app per liberare la memoria sull'iPhone
L’applicazione perfetta per liberare spazio dall’iPhone – tuttonovita.it

Tutto consiste nello scaricare l’applicazione Photo Cleaner: Swipewipe. Quest’ultima, appena aperta, vi chiederà di effettuare un pagamento, voi skippate ed andate avanti per poterla utilizzare. Vi comparirà una schermata con il mese corrente ed i diversi mesi appena trascorsi o quelli che verranno. Se cliccate sul mese appena trascorso quest’ultima vi farà conoscere il numero di foto che avete scattato in quel periodo, mostrandovele tutte.

A questo punto avrete due opzioni: se spostate la foto con il dito a destra, la conserverete, se la spostate a sinistra, quest’ultima verrà eliminata. Sicuramente vi renderete conto, nel girare le foto, di quante foto avete scattato del tutto inutili che vanno ad intasare la memoria del vostro cellulare. Dopo aver eliminato tutte quelle che desiderate, l’applicazione vi farà una domanda: un riepilogo delle foto che avete messo nel cestino, chiedendo così se davvero volete eliminarle tutte definitivamente. A quel punto decidete cosa fare. Se le eliminate definitivamente, andrete a recuperare tantissimo spazio sulla vostra memoria.

Gestione cookie