Barbara D’Urso capelli al naturale e pigiamone invernale, così non si era mai vista: l’altro volto della conduttrice

Barbara D’Urso ha condiviso una sua immagine acqua e sapone in pigiama che ha sorpreso non poco i suoi followers.

Barbara D’Urso continua a essere molto attiva sui social, la conduttrice napoletana sebbene sia lontana dalla televisione, non ha voluto perdere il filo diretto con i suoi fan. In queste vacanze di Natale ha condiviso una sua fotografia in pigiama che ha mostrato anche l’altro suo volto.

barbara d'urso foto in pigiama
Barbara D’Urso, la foto in pigiama inedita – Screenshot IG @Barbaracarmelitadurso – tuttonovita.it

Siamo abituati a vederla sempre con uno stile impeccabile ed elegante, ma anche la D’Urso a casa ama vestirsi comoda e lasciare i capelli spettinati. L’immagine che ha condiviso lo dimostra, allo scatto la conduttrice ha aggiunto anche un messaggio per chi la segue.

Barbara D’Urso, la foto in pigiama mostra l’altro suo volto

Barbara D’Urso in queste vacanze continuerà a lavorare, la conduttrice, infatti, è impegnata con il suo spettacolo teatrale che l’ha portata a girare per l’Italia. Tra uno spettacolo e l’altro non è mancato il tempo per rilassarsi ed è proprio mentre si godeva un po’ di relax che ha deciso di immortalarsi in pigiama.

d'urso acqua e sapone
Barbara D’Urso acqua e sapone – Screenshot IG @Barbaracarmelitadurso – tuttonovita.it

Come si vede dalla foto, la D’Urso indossa il classico pigiamone invernale a quadri, chic, elegante e molto caldo. Nello scatto la D’Urso non è molto truccata, ha i capelli spettinati e gli occhiali da vista. Quest’immagine mostra un volto meno noto della D’Urso, che è una donna semplice che non ha problemi a mostrare il suo lato più casalingo.

Alla foto la conduttrice napoletana ha aggiunto una didascalia: “Il mio cuore è vostro, dei miei figli e vostro“. Un messaggio che la D’Urso recita spesso, ribadendo il profondo legame con i fan. Fan che non vedono l’ora di rivederla in televisione. Da quando è stata sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, la D’Urso non ha più fatto televisione. Vincolata a Mediaset fino al 31 dicembre, non ha avuto molto margine di movimento e così si è dedicata al teatro.

Ma adesso sono tutti in attesa di conoscere le sue sorti televisive, se la vedremo presto in qualche programma per un’intervista o se condurrà un nuovo format tutto suo. C’è chi dà per certa la sua partecipazione a Domenica IN come ospite, un momento che potrebbe rivelarsi interessante perché la conduttrice napoletana ha voglia di raccontare la sua storia e come sono andate a finire le cose con Mediaset. Epilogo che le ha lasciato non poco amaro in bocca.

Impostazioni privacy