Kate Middleton, il dettaglio che non può mancare per essere una principessa, come quella delle favole: devi averlo anche tu
Quando Kate Middleton è entrata a far parte della famiglia reale, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata futura regina perfetta. Altronde bisogna tenere in considerazione, che fino ai suoi vent’anni, mai avrebbe potuto pensare che il suo destino le avrebbe riservato qualcosa di così grande. Dunque, fino a quel momento, la nostra Kate non ho avuto modo di studiare e di prepararsi per questo ruolo così importante.
Kate, oltre ad essere la perfetta principessa nei portamenti, lo è anche nei look. In questi anni è riuscita a costruirsi una personalità tutta sua, con un look semplice ma ideale. Infatti la semplicità è la parola chiave dello stile di Kate Middleton: basta pensare che ad ogni evento la vediamo sempre con trucchi neutri, nail arts sempre sul nude e abiti che non sfoggiano mai nei colori eccentrici. Insomma, Kate non osa mai ma questo è perfettamente in linea con il tipo di regina che punta a diventare un giorno.
Kate Middleton, il dettaglio che la rende una principessa anche nei look
Kate, come vi dicevamo, è davvero molto semplice in tutto. Molto spesso ricicla abiti che ha già indossato, mettendoli anche per le cerimonie, cosa che nella storia dei Windsor non era mai accaduto. Qualche volta la vediamo anche con abiti che non costano un occhio della testa e sappiamo che Kate è una fan del brand Zara, molto spesso infatti si presenta ad eventi importanti con questo noto marchio che oramai da anni descrive il suo stile in tutto e per tutto. A Kate poi piacciono molto anche i tailleur colorati ma non colori accesi, infatti indossa il blu, il bordeaux, il bianco e qualche volta anche i colori pastelli.
C’è un dettaglio, il modo particolare, che rende Kate la principessa perfetta (e che può essere fonte di ispirazione anche per voi, se puntate a somigliare ai membri della famiglia reale). Stiamo parlando dei guanti, che Kate usa per concludere i suoi look in modo particolare durante le stagioni fredde.
Per quanto sia un capo d’abbigliamento che usiamo anche noi, ci sono dei tessuti particolari che certamente non mettiamo tutti i giorni, e il 2024 potrebbe far vedere tornare di moda i guanti anche per i comuni mortali come noi.