Taglio di tendenza? Ecco i più amati per il 2024, i dettagli fanno la differenza

Ecco quali sono i tagli di tendenza del 2024, ecco su quali optare: le tendenze dell’anno sono queste.

Ogni anno ci sono delle tendenze legate ai capelli che fanno sognare, grazie al fatto che sono sfoggiati anche dalle star. Una delle più trasformiste è di sicuro Dua Lipa, che è passato da un rosso mogano ad un biondo nel giro di pochissimi giorni, ma non solo colore, anche il taglio è stato completamente modificato.

taglio di tendenza
Taglio di tendenza? Ecco i più amati per il 2024, i dettagli fanno la differenza – tuttonovita.it

La parola chiave è dopamina, colori e tagli che riescano a dare luce e allo stesso tempo a non appesantire. Infatti, i tagli sono sbarazzini e i colori vivaci. Le chiome sono brillanti e godono di luce propria senza paura di osare troppo. Anzi, il must di questo anno è osare e basta.

Non solo capelli, ma abiti: ecco quale sarà il mood per questo anno nuovo

Il rosso mogano di Dua Lipa ha fatto sognare, tanto da rievocare un po’ Ariel, protagonista della Sirenetta, all’ombra degli abissi. Una Barbie sirena che aveva già interpretato nel film di successo di questa scorsa estate, Barbie. Ma Dua non si accontenta e osa ancora, dal nero al rosso mogano, al caschetto biondo in un attimo. Colori vitaminici che possono essere caldi o freddi, ma sempre brillanti. A spazzare via lo stress, la dopamina stimolata da capelli arancio, rosso, viola e verde, nonché biondo brillante. Tagli sfilzati che possano davvero contornare il viso, senza appesantirlo e renderlo più duro. Il trend parte dalle passerelle, dai capi e dagli hair styling che gridano alla libertà e alla spensieratezza.

taglio di tendenza
Taglio di tendenza? Ecco i più amati per il 2024, i dettagli fanno la differenza – tuttonovita.it

Dopo Mercoledì e Morticia Addams è il momento di osare con i dopamine hair. Non è necessario optare per una tinta permanente, vanno bene, per iniziare, anche i bagni di colore, che danno la possibilità di disfarsi di queste forti tonalità anche solo dopo pochissimi lavaggi. Il rischio di stufarsi non esiste così. Si può passare, quindi, da un rosso ad un viola in pochissime settimane, senza il rischio di danneggiare i capelli con decolorazioni e trattamenti aggressivi. Un vero e proprio mood che si avrà anche nei capi di abbigliamento. Un’esplosione di colore, che si ritrova nei top, jeans e mini gonne, pronti per quella che sarà un’estate rainbow, coloratissima e multivitaminica sotto l’aspetto dello stile.

Impostazioni privacy