Ricky Tognazzi, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre assurde

Ricky Tognazzi torna al centro dell’attenzione per via del suo patrimonio, sapete a quanto ammonta? Pare essere una cifra da vero capogiro.

Si torna a parlare di Ricky Tognazzi, attore e regista italiano di grande successo che negli ultimi mesi è stato uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, in qualità di concorrente in coppia con Tove Vilfor e nonostante la sua eliminazione in prima puntata, ha dimostrato le qualità anche sulla pista da ballo.

Ricky Tognazzi a quanto ammonta il suo patrimonio
Ricky Tognazzi – Foto Ansa – tuttonovita.it

Ad ogni modo, il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero più particolare, una curiosità che di certo tutte le persone che lo seguono si sono sempre chieste anche solo una volta nella vita: stiamo parlando dei suoi guadagni o per meglio dire del suo patrimonio.

A quanto ammonta? Pare che la risposta sia davvero da lasciare senza parole, si parla di una cifra da vero capogiro che forse non molti dei suoi colleghi possono vantare di avere. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo la verità.

Ricky Tognazzi, il suo patrimonio è da vero capogiro

Insomma nessuno ha bisogno di sapere chi è Ricky Tognazzi, con il suo lavoro ha attraversato tantissime generazioni di telespettatori e ancora oggi accompagna con il suo cinema e la sua tv, tantissimi momenti importanti dell’Italia e degli italiani. Ma il motivo che lo rende protagonista ha a che fare con il suo patrimonio.

Ricky Tognazzi, quale sono le cifre del suo patrimonio
Ricky Tognazzi – Foto Ansa – tuttonovita.it

A quanto ammonta? Ebbene, una risposta vera e propria non esiste, non ci sono infatti delle notizie che possano in qualche modo stabilire una cifra precisa rispetto alle sue entrate ma è facile fare un rapido conteggio per capire qualche cosa e dare una risposta. In particolare, in presenza di un impegno continuativo nel tempo, come una fiction, un attore medio guadagna tra i 50 e i 60 mila euro a puntata.

Ma non finisce qua, a questo si devono anche aggiungere i particolare che circolano sul web e che fanno sapere come un regista per esempio può arrivare ad avere un compenso che va tra i 200 e 250 mila euro per dieci episodi. Quindi si può ipotizzare che le cifre siano le stesse che lo riguardano se non anche più alte visto il suo grado di popolarità.

Ad ogni modo, a prescindere da tutto si tratta di cifre davvero molto impegnative e alte che non possono di certo lasciare indifferenti.

Impostazioni privacy