Samantha De Grenet, sai dove abita la showgirl? L’appartamento nasconde un dettaglio che non passa inosservato

La casa di Samantha De Grenet è magnifica proprio come lei: ecco dove vive, il dettaglio dell’appartamento non passa inosservato.

Che sia per la sua bellezza, per il suo corpo statuario o per il suo splendido appartamento, Samantha De Grenet anche in questo 2024 continua a far parlare di sé sul web e non solo. Modella, showgirl e conduttrice classe ’70 viene scoperta da giovanissima e, a partire dagli anni ’90, comincia a mettersi in mostra anche in televisione.

samantha de grenet dove abita
La dimora della conduttrice ha un dettaglio davvero particolare: ecco di quale si tratta  – Screenshot IG @samanthadegrenet – tuttonovita.it

Trent’anni dopo, la De Grenet non è più una giovane ragazza piena di sogni, ma un volto ben noto del nostro mondo dello spettacolo; quanto all’eleganza, la bellezza e la sensualità, però, ben poco sembra essere cambiato e a 53 anni la conduttrice risulta essere sempre un sex symbol assoluto.

Mentre su Instagram (dove è seguita da più di 557mila follower) non manca di condividere scatti mozzafiato che mettono in risalto tutta la sua bellezza ed il suo corpo scolpito (posando come testimonial e modella, ma non solo) di recente è finito sotto i riflettori il suo splendido appartamento. Sapete dove abita? C’è un dettaglio davvero particolare che non passa inosservato, ecco di cosa si tratta.

Il dettaglio della splendida casa di Samantha De Grenet

Data la sua attività sui social, Samantha De Grenet non manca di condividere spessissimo coi suoi fan momenti casalinghi, nella sua splendida casa di Milano; nel nido d’amore dove vive col marito Luca Barbato e col figlio Brando, la showgirl riposa tra un impegno lavorativo e l’altro.

samantha de grenet dove abita
Arredamento splendido e un ampio balcone con struttura di legno – Screenshot IG @samanthadegrenet – tuttonovita.it

La casa è splendida e rispecchia pienamente il gusto della conduttrice: domina il bianco come colore, abbinato alle rifiniture in legno e all’elegante parquet presente sul pavimento. Non mancano poi quadri e libri, ma il dettaglio che non passa inosservato è sicuramente il suo ampio balcone, uno spazio esterno che rende la dimora davvero perfetta. 

Per aumentare l’eleganza e soprattutto la comodità, il balcone è impreziosito da una struttura in legno che fa dello spazio esterno un vero e proprio luogo raccolto dove passare momenti in famiglia, o coi propri ospiti, durante le belle giornate e soprattutto nel periodo estivo. Dopo l’esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip 5 (2020-2021) avremo modo di vederla nuovamente in tv in questo 2024? Gran parte del pubblico lo spera.

Impostazioni privacy