Pio e Amedeo, spunta una verità inedita sul loro rapporto: il duo comico lo pensa davvero

Il celebre duo comico svela un retroscena inedito sul rapporto professionale e di amicizia che li lega. Ecco cosa è successo a Pio e Amedeo. 

Sono il duo comico del momento, star di Felicissima sera su Canale 5 e del web, Pio e Amedeo hanno raggiunto un successo e una popolarità senza eguali. Pio D’Antini e Amedeo Grieco, nati entrambi a Foggia nel 1983, si conoscono tra i banchi del l’Istituto Superiore Guglielmo Marconi, nella loro città. La vocazione per il mondo della comicità nasce molto presto e i due ragazzi scoprono di avere una passione che li accomuna.

Pio e Amedeo e i retroscena del duo comico
I retroscena del duo comico di Foggia – Screenshot IG @pioeamedeo83 – tuttonovita.it

Il duo foggiano raggiunge il successo due anni fa, grazie all’esordio in televisione con il popolare show trasmesso da Mediaset. Per Pio e Amedeo si tratta di una vetrina irripetibile in prima serata, da cui conquistano tutto il pubblico italiano e raggiungono qualsiasi fascia d’età. Il programma televisivo è, inoltre, caratterizzato dalla presenza assidua di molti ospiti, di musica e di una comicità irriverente.

Il leitmotiv della trasmissione è il commento ironico e sprezzante dei vizi e delle virtù del mondo contemporaneo.  Dissacranti e provocatori, Pio e Amedeo con il loro programma su Canale 5 hanno raggiunto ascolti record, soffermandosi anche sui temi dell’inclusività e del politically correct. Ma come è nato il rapporto professionale di Pio e Amedeo e quali sono i retroscena legati alla nascita del duo comico più famoso d’Italia?

Pio e Amedeo: la verità scioccante sul loro rapporto

Pio e Amedeo sono un duo da ben venti anni e, oltre all’ambito professionale, condividono un forte legame di amicizia e affetto fraterno. Presto al cinema con un nuovo film che li vede protagonisti, il duo comico di Foggia condivide spesso con i fan alcuni retroscena del loro legame artistico, sottolineando i difetti e le caratteristiche ironiche di ciascuno.

Pio e Amedeo litigano spesso
Pio e Amedeo: i litigi del duo comico – Screenshot IG @pioeamedeo83 – tuttonovita.it

In una recente intervista televisiva, Pio e Amedeo hanno dichiarato di litigare spesso fuori dal palcoscenico e di avere un rapporto conflittuale. “Litighiamo, non siamo mai allineati, alla fine quello che facciamo è sempre frutto di un compromesso, volano parole anche grosse”, ha svelato Amedeo tra lo stupore dei fan e del pubblico in studio. Sembrerebbe, dunque, che dietro a quegli abbracci fraterni, si nasconda un rapporto molto teso e anche competitivo. Dopo la sconvolgente rivelazione, gli ammiratori di Pio e Amedeo sperano di non assistere ad una separazione professionale del duo.

Impostazioni privacy