Meghan Markle, Hollywood le volta le spalle: il gesto plateale è un’offesa enorme

Ancora una brutta notizia per Meghan Markle: dopo i dissidi con la Royal Family arriva anche una clamorosa indiscrezione da Hollywood.

Prima di diventare la moglie del principe Harry, Meghan Markle era conosciuta nel mondo di Hollywood per aver interpretato la protagonista Rachel Zane nella serie tv Suits. La donna ha ricoperto il ruolo di successo dal 2011 al 2017, per poi annunciare il ritiro dalle scene dopo il fidanzamento con il principe Harry.

Megan Markle assente alla riunione di “Suits”
Hollywood 2024, scoppia il caso Meghan Markle – Foto Ansa – tuttonovita.it

Nelle ultime ore tuttavia, il suo nome è tornato ad essere legato a quello delle celebre serie tv statunitense. Secondo quanto riferito, la duchessa di Sussex è stata esclusa dalla reunion di Suits in occasione dei Golden Globe 2024, nonostante abbia ricoperto una delle figure principali. Di seguito, scopriamo perché era assente al tanto atteso evento di premiazione.

Golden Globes 2024, scoppia il caso Meghan Markle: cosa è successo a Hollywood

Meghan Markle è stata esclusa dalla reunion di Hollywood per la sua ex partecipazione alla serie tv Netflix Suits. La duchessa di Sussex ha interpretato il personaggio principale Rachel Zane e, durante il finale, si è sposata con Mike Ross (Patrick J Adams). Gina Torres, che ha interpretato Jessica Pearson, ha rivelato che non tutti saranno invitati alla rimpatriata con tutti i colleghi. Intervistata sul tappeto rosso dei Golden Globe, ha riferito che “non ha il numero di Meghan” e di conseguenza, l’ex reale apparentemente non è inclusa nei piani per la reunion.

Golden Globes 2024, la reunion di Suits (senza Meghan Markle)
Meghan Markle assente ai Golden Globes, i colleghi di ‘Suits’ le lanciano una frecciatina – Foto Ansa – tuttonovita.it

Prima di fare la sua apparizione in Suits, Meghan aveva avuto principalmente ruoli minori nei film. Ha interpretato il ruolo di barista nel film Remember me, con Robert Pattison, oltre a piccole parti in Sballati d’amore – A Lot Like Love, In viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Ma una volta approdata nel cast di Suits, ha avuto un grande successo e guadagni economici. L’attrice ha registrato più di 100 episodi, recitando in oltre sette stagioni dello show di successo di USA Network, ora su Netflix. Secondo quanto riferito, ha guadagnato £ 37.000 per episodio, portando il suo stipendio annuale a £ 333.000.

Come parte del suo contratto con lo spettacolo, Meghan continua a guadagnare quote lorde dalle sue apparizioni. La duchessa riceve denaro ogni volta che gli episodi vanno in onda negli Stati Uniti o sul servizio di streaming NBA Peacock. Fonti vicine riferiscono anche che Meghan riceverà denaro da Netflix.  Secondo gli esperti, sono state queste quote ad aiutare la duchessa e il duca di Sussex ad acquistare la loro splendida casa a Montecito dopo aver lasciato i loro ruoli reali e il Regno Unito nel 2020.

Impostazioni privacy