Questo film è praticamente infinito, ti serve una vita per vederlo: quanto dura

Sei in cerca di un film davvero lungo? Per finire questo non ti basterà neanche un anno: ecco di quale parliamo.

I film sono apprezzati in ogni parte del mondo. Propongono degli scenari differenti fra loro e delle storie davvero belle da vedere. I registi riescono a raccontare queste situazioni in una maniera stupefacente. E non c’è da stupirsi che il mercato cinematografico sia diventato molto più grande nel corso di questi anni. Ma ci sono delle persone che sono alla ricerca di un film molto lungo. Forse qualcosa di insolito rispetto ai classici prodotti filmici.

Quanto dura il film più lungo del mondo
Ecco quanto dura il film più lungo del mondo – tuttonovita.it

Questo perché i film dalla durata prolungata propongono delle storie ben approfondite. Riescono ad appassionare milioni di persone e non ci deludono per nessun motivo. Per questa ragione molti di noi non vedono l’ora di vederne qualcuno il prima possibile. Ma se fino ad oggi nessun film vi ha mai soddisfatto, quello di cui abbiamo intenzione di parlare lo farà. Infatti si tratta della pellicola più lunga mai registrata fino a questo momento.

Il film più lungo al mondo, non ci crederai alla sua durata: è stato completato per davvero

Stiamo parlando di Logistics. Si tratta di un film del 2012 diretto da Erika Magnusson e Daniel Andersson. Non è altro che un documentario sperimentale che mostra lo spostamento di merci tramite le navi. Lo fa in tempo reale e non c’è nulla di preparato. Questo film è stato proiettato per la prima volta nel supermercato della città di Uppsala (a Stoccolma) dal 1° dicembre 2012 al 6 gennaio 2013. Tutto normale fino a questo momento, se non fosse per la sua durata.

Quanto dura il film più lungo del mondo
Qual è il film più lungo del mondo? – tuttonovita.it

Infatti questo film è conosciuto per avere una durata di 857 ore, cioè 35 giorni e 17 ore. È la pellicola più lunga mai realizzata fino a questo momento. Come se non bastasse è stato ufficialmente distribuito e può essere visto senza alcun problema. Ciò che sorprende è che qualcuno lo ha guardato tutto, nonostante ci sia voluto tanto tempo. Lo sforzo nel realizzare un film di una durata come questa non si può negare.

Non è certamente un prodotto come tanti altri. Difatti si tratta di un film insolito e che non si vede spesso. Però è molto interessante sapere che esistano delle pellicole così tanto lunghe. Chissà se in futuro verranno alla luce altri film come questo. Potrebbe accadere prima o poi, ma è meglio aspettare senza troppe aspettative.

Impostazioni privacy