Affari Tuoi, Amadeus “gelato” dal concorrente: “Dovevi dirlo..”, è caos in studio

Amadeus gela il concorrente di Affari tuoi per non aver pronunciato prima quelle parole: caos in studio. Ecco cosa è successo in una delle ultime puntate.

Affari tuoi va in onda ogni sera in prime time. Si tratta di un programma televisivo italiano di genere game show. È trasmesso su RAI 1 e nel 2023 è ritornato in onda dopo uno stop. Negli anni precedenti era andato in onda dal 2003 al 2017 e si erano alternati come conduttori Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e Carlo Conti.

Affari Tuoi, Amadeus gelato dal concorrente: il sogno non detto
Gelo a Affari tuoi – Foto Ansa – tuttonovita.it

Ora Affari tuoi torna con Amadeus che ogni sera tiene compagnia agli italiani. In una delle ultime puntate c’è stato caos in studio dopo le parole pronunciate dal concorrente: è stato gelato anche dal conduttore secondo cui doveva dirlo prima. Ecco cosa è successo negli scorsi giorni.

Affari tuoi: non ha detto che nel pacco c’erano 200.000 euro

Chi è solito guardare il programma ogni sera saprà sicuramente cosa è successo nella puntata in onda mercoledì 10 gennaio 2024. Dopo 35 puntate in studio finalmente è toccato al pacchista della Puglia, Roberta da Barletta. A giocare con lei è arrivato Marco, il fidanzato, anche lui proveniente da Barletta. I due insieme da 8 anni hanno giocato insieme senza segreti, o forse sì.

I due giovani ragazzi sono prossimi alle nozze ed hanno giocato insieme per vincere qualcosina. Roberta durante il gioco ha confessato di aver fatto un sogno, ma a quanto pare anche Marco che ha preferito non dirlo fino alla fine. I due arrivati all’ultima offerta con 50 euro e 200.000 euro hanno accettato l’offerta del Dottore di 36.000 euro.

Affari tuoi: Roberta, Marco e il sogno non detto
Affari tuoi: il sogno non detto – Screenshot X @alessio___1 – tuttonovita.it

Dopo aver accettato Marco ha rivelato il suo sogno che riguardava proprio il pacco di Roberta, il pacco numero 1, ecco le sue parole:

Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro.

Amadeus sorpreso ha provato a cercare le parole ed ha gelato il fidanzato di Roberta dicendo che doveva dirglielo prima, almeno all’orecchio ed ha poi divertito tutti con questa frase:

Qua dicono mollano, ma devono sposarsi. Andava detto! Se ci sono 200 mila euro lì, tu sai che te lo ricorderà per sempre? Al matrimonio lei ti dirà Ricordati che mi hai fatto perdere 200 mila euro.

Tuttavia il sogno non si è rivelato giusto e la giovane non aveva il ricco montepremi nel suo pacco, ma solamente 50 euro. Amadeus ha riso e scherzando con Marco gli ha detto che ora potrà sognare ciò che vuole.

Impostazioni privacy