Brenda Lodigiani, la confessione inedita: quello che ha raccontato è sconvolgente

In queste ore è arrivata la confessione inedita dell’attrice conduttrice, conduttrice televisiva e radiofonica Brenda Lodigiani: le sue parole.

L’attrice ed imitatrice Brenda Lodigiani si è lasciata andare ad alcuni retroscena riguardanti la sua vita privata. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha rivelato anche quali sono le sue origini: la sua confessione.

Brenda Lodigiani è tornata a parlare della sua vita personale dopo la pubblicazione del libro “Accendi il mio fuoco”. Per la prima volta l’attrice ha rivelato a tutti di avere delle origini Sinti. Durante la sua intervista al Corriere della Sera l’attrice ha rivelato di aver condotto una vita doppia e tutto ciò è dovuto proprio alle sue radici. Proprio durante l’intervista la Lodigiani ha rivelato che la nonna viveva nelle carovane ed aveva abbandonato sua madre affidandola ad una famiglia di Gagi, vale a dire i non appartenenti alla comunità nomade.

Solamente con il tempo le due parti sono riuscite a riavvicinarsi nonostante la grande fatica. Nonostante tutto per Brenda era meraviglioso andare al campo dove c’erano tanti bambini visto che ogni giorno era un’avventura. In merito Brenda Lodigiani ha poi aggiunto: “Lì potevo fare davvero quello che volevo. Infatti, al rientro delle vacanze, rinchiudermi di nuovo dentro gli schemi era un piccolo dramma”. Ma le confessioni di Brenda Lodigiani non sono finite qui.

Brenda Lodigiani, arriva la confessione: “Ho origini Sinti”

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Brenda Lodigiani ha quindi voluto condividere la sua storia personale. L’attrice ha quindi voluto condividere tutti i dettagli della sua infanzia, specialmente la doppia vita che ha vissuto grazie alla comunità Sinti. Proprio grazie alle sue origini la Lodigiani ha rivelato di aver vissuto una vita doppia.

Parlando di quell’esperienza l’imitatrice ha quindi raccontato: “La sensazione era spesso quella di essere sdoppiata: da una parte c’era la vita al campo, dai cugini” – ha poi continuato – “Dall’altra, quella ‘normale’, di provincia. Ero un po’ sfigatella, non avevo vestiti di marca, mia mamma mi prendeva le scarpe da ginnastica Nike”.

Insomma nel corso della vita Brenda Lodigiani ha dovuto affrontare tantissime sfide, che però l’hanno plasmata come persona. Tutto ciò è raccontato all’interno della sua biografia intitolata “Accendi il mio fuoco”. Ad oggi l’attrice e conduttrice sembra aver trovato anche la serenità dal punto di vista lavorativo, visto che ha diversi impieghi in televisioni, l’ultimo dei quali allo Gialappa’s Show (condotto dalla Gialappa’s Band), all’interno del quale si è resa protagonista con diverse fortunate imitazioni.

Impostazioni privacy