Ballando con le Stelle, succede il finimondo: offese gratuite alla concorrente, arriva una difesa inaspettata

Ballando con le stelle, dopo le offese gratuite per la concorrente arriva una difesa davvero inaspettata: in puntata succede di tutto.

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che nella scorsa puntata ha registrato un momento davvero particolare tra una concorrete e Guillermo Mariotto: il giudice infatti è stato accusato di avere rivolto delle offese davvero gratuite.

Ballando con le stelle offese gratuite alla concorrente
Ballando con le stelle – Foto Ansa – tuttonovita.it

“Bravissimi, mi hai fatto piacere la bachata”, ha commentato Fabio Canino riguardo l’esibizione della concorrente. Ivan Zazzaroni non è del tutto d’accordo: “Non è stata la cosa più bella che hai fatto in questo programma. Bene, benissimo, ma non come mi aspettavo”. Guillermo Mariotto ha criticato la ballerina: “L’ho trovata volgarotta a tratti, però forse è perché non mi piace la bachata. Ti sei messa addosso la prima cosa che hai trovato”.

Parole queste ultime che non sono davvero piaciute al pubblico in studio e non solo, proprio pochi secondi dopo è arrivata infatti la difesa da parte di una persona che nessuno si sarebbe mai immaginato. Entriamo però nel merito della questione.

Ballando con le stelle, Wanda Nara offesa da Mariotto: la Lucarelli non ci sta

Proprio cosi, il tutto è successo nel momento post esibizione di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, i due durante la puntata scorsa si sono esibiti in una bachata molto sensuale che è piaciuta a tutti ma non ha potuto fare a meno di scatenare Guillermo Mariotto che ha secondo alcuni lanciato delle offese gratuite.

Ballando con le stelle, offese a Wanda Nara
Wanda Nara – Foto Ansa – tuttonovita.it

Parole quelle dette dal giudice che non sono per nulla piaciute a Selvaggia Lucarelli che è intervenuta difendendo la donna e facendole solo dei grandi apprezzamenti in particolare per la sicurezza che ha del suo corpo e per il modo tranquillo con cui indossa la tutina attillata nonostante le sue rotondità. Una difesa la sua che è stata apprezzata anche dal pubblico in studio.

“Sono sicura di me e della mia personalità, la cosa più bella che ho è dentro. Non giudico mai una persona da quello che vedo nella foto, mi piace conoscerla. Mi è successo magari in Italia di essere vista come ‘moglie di’, in Argentina lavoro da quando sono piccolissima e mi conoscono” ha ammesso Wanda in conclusione di confronto mostrandosi colpita anche se non poi così tanto dalle parole del giudice che però ha sottolineato come l’esibizione sia stata davvero ottima.

Impostazioni privacy