Beatrice Luzzi, il gesto pubblico dopo la morte del padre commuove tutti: cuore grande e sensibile

Il gesto di Beatrice Luzzi dopo la morte del padre commuove tutti, dimostrando un gran cuore e tanta sensibilità: ecco che cosa ha fatto l’attrice.

L’ex protagonista di Vivere ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo la notizia della scomparsa del padre, venuto a mancare dopo alcuni giorni di malattia. Beatrice ha rotto il silenzio e ha commosso i fan.

Beatrice Luzzi gesto dopo morte padre
Il gesto di Beatrice commuove i fan – Screenshot IG @beatriceluzziofficial – tuttonovita.it

Con grande rammarico del pubblico che l’ha seguita in questi mesi, Beatrice Luzzi ha scelto di lasciare la casa del Grande Fratello dopo che gli autori le hanno comunicato la recente perdite del padre. Mentre alcuni inquilini si sono resi protagonisti di gesti di scarsa empatia, i telespettatori e gli utenti web si sono stretti attorno all’attrice e alla sua famiglia.

Tantissimi i messaggi di sostegno e cordoglio arrivati in pochissime ore, tanto che Beatrice ha deciso di rompere il silenzio attraverso il suo staff con un post condiviso su Instagram nel quale ha espresso la sua gratitudine a tutti i suoi fan e soprattutto ha fatto loro una richiesta speciale che ha commosso tutti.

Beatrice Lucci, la richiesta ai fan commuove

Qualche ora dopo l’uscita dalla casa, Beatrice ha deciso di fare un comunicato ai fan tramite il suo staff. L’attrice lo ha fatto prima del funerale del padre facendo una richiesta ai propri sostenitori invitandoli a preservare il momento di intimità della sua famiglia e non presenziare alla cerimonia funebre la quale è stata organizzata in forma privata.

Beatrice Luzzi: post messaggio fan
Il messaggio di Beatrice ai fan – Screenshot IG @beatriceluzziofficial – tuttonovita.it

Una richiesta che ha come obiettivo quello di evitare che la presenza dei tanti fan possa disturbare il momento intimo e di raccoglimento della famiglia. L’attrice si è detta grata dei tanti messaggi ricevuti in questi giorni e ha invitato tutti i fan a partecipare al dolore della famiglia in modo riservato.

“Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di Don Luigi Ciotti, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizie sociale”, si legge nel post ufficiale. Un messaggio che ha commosso moltissime persone per la sensibilità dimostrata da Luzzi ancora una volta.

Per quanto riguarda il futuro di Beatrice all’interno della casa del Grande Fratello è congelato. Per il momento non si sa se l’attrice rientrerà nel gioco oppure uscirà definitivamente. Con ogni probabilità, come hanno sottolineato diversi programmi tv di Canale 5, maggiori dettagli si sapranno durante la diretta di lunedì.

Impostazioni privacy