“Mi vergogno”: Uomini e Donne, Cristian rivela tutto su Virginia, i suoi veri sentimenti

Uomini e Donne, si attende con ansia di scoprire le scelte dei due tronisti e intanto Cristian… cosa ha detto di Virginia?

Le prime puntate di Uomini e Donne nel 2024 hanno già fatto fuochi d’artificio, con tanti eventi che segneranno inevitabilmente il proseguo del dating show da qui alle prossime settimane. Dopo l’uscita di Alessandro con Cristina e le sue parole, Roberta ha infatti deciso di abbandonare il programma, per lo stupore di tutti.

uomini e donne cristian virginia
Le parole di Cristian su Virginia: sorpresa in studio – Screenshot YouTube @uominiedonne – tuttonovita.it

Stando alle anticipazioni, la dama però tornerà presto e avrà qualcosa da dire anche a Cristina, dato lo sviluppo della sua frequentazione con Alessandro; intanto, si attende la scelta sia di Brando che di Cristian, considerando i percorsi di entrambi i tronisti ormai in dirittura d’arrivo.

Se però Brando sembra propendere, salvo colpi di scena, verso Raffaella, Cristian sembra avere le idee ancora abbastanza confuse: il percorso lo porterebbe più vicino a Valentina, ma sembra tenga parecchio anche a Virginia. Chi sceglierà? Intanto, in studio, è arrivato il confronto proprio con quest’ultima e il tronista non si è trattenuto…

Uomini e Donne, le parole di Cristian su Virginia: la risposta alla scelta e l’esterna

Seduto al centro studio per parlare con le sue due corteggiatrici, Cristian ha avuto ancora una volta un confronto acceso con Virginia, che sembra dargli meno sicurezze rispetto a Valentina; dopo l’ultima esterna fatta il tronista pensava che, ora, Virginia avesse cambiato la sua risposta ad un’ipotetica scelta, ma in realtà dal confronto emerge come per la corteggiatrice sia ancora un “no”.

uomini e donne cristian virginia
Per Virginia è ancora un “no” e Cristian risponde così a centro studio (- Screenshot YouTube @uominiedonne – tuttonovita.it

“Per lui basta un’esterna […] non me l’hai nemmeno mai chiesto” spiega Virginia a Cristian, che convinto dei passi avanti fatti ultimamente rimane comunque allibito dalla presa di posizione della sua corteggiatrice. “Ancora oggi è un no dopo l’esterna che abbiamo fatto? Allora mi stai prendendo in giro” risponde Cristian, dopo che Maria gli sottolinea il pensiero di Virginia.

“Dopo quell’esterna che abbiamo fatto è un no? Io non ho parole […] mi vergogno di aver fatto un’esterna così e oggi è un no replica il tronista, piuttosto amareggiato. A differenza di Brando, sembra che Cristian stia facendo più fatica a gestire la parte finale del suo percorso date le continue frizioni con una e l’altra corteggiatrice: alla fine, sceglierà Valentina o Virginia?

Impostazioni privacy