Questo cellulare sembra un iPhone 15 Pro Max ma costa appena 269 euro: è l’affare dell’anno

C’è un nuovo cellulare che sembra un iPhone 15 Pro Max ma costa solo 269 euro. È l’affare dell’anno, approfittatene subito.

Se avete deciso di acquistare un nuovo smartphone, allora dovete innanzitutto capire le vostre esigenze. Così da sapere se è il caso di affidarsi ad un top di gamma da oltre 1000 euro o accontentarsi di un dispositivo mid-range o entry level che costa solo poche centinaia di euro e garantisce tutte le funzionalità di base che un telefono dovrebbe avere.

Questo smartphone sembra l'iPhone 15 Pro Max ma costa 1000 euro in meno
Lo smartphone che sembra l’iPhone 15 Pro Max ma costa 269 euro – tuttonovita.it

Ma chi dice che non si possono unire le due cose? Ci sono diverse aziende che puntano forte sul rapporto qualità-prezzo, con dispositivi che possono vantare schede tecniche di ultima generazione a costi molto più bassi rispetto alla concorrenza. In particolare, esiste un nuovo cellulare che somiglia molto ad un iPhone 15 Pro Max ma potete farlo vostro ad appena 269 euro. Con un risparmio di oltre 1000 euro rispetto all’ammiraglia di Apple.

Sembra un iPhone 15 Pro Max ma costa 1000 euro in meno: è il cellulare perfetto

Vi sembrerà incredibile, ma con questo smartphone potrete vantarvi di avere specifiche tecniche e design che si avvicinano all’iPhone 15 Pro Max lanciato lo scorso autunno. Con la differenza che costa appena 269 euro, per un risparmio garantito che fa al caso vostro soprattutto se non avete particolari esigenze con la telefonia. Se non scattare foto, registrare video, usare le app di messaggistica e navigare sui social.

Ecco cosa sapere sull'Honor X8B, lo smartphone simile all'iPhone 15 Pro Max
Prezzo e specifiche dell’Honor X8B, il “gemello” dell’iPhone 15 Pro Max – Screenshot Honor – tuttonovita.it

Il modello in questione è l’Honor X8B, che si presenta con un fantastico display da 6.7 pollici con risoluzione 2412 x 1080. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 680, in grado di supportare tutte le principali operazioni senza intoppi o rallentamenti. Vero punto di forza il comparto fotografico, con un modulo a quattro sensori quadrato che vanta una fotocamera principale da 108 MP, una da 5 MP per ampiezze e profondità, una da 2 MP Macro e una quarta da 50 MP.

Molto interessante anche la batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida, per garantire un’autonomia ottima e che perduri nell’arco dell’intera giornata. Infine le due memorie, con 256 GB di storage accompagnati da ben 8 GB di RAM. Se siete interessati, potete acquistarlo dal sito ufficiale dello shop di Honor. Il costo è di 269,90 euro con la spedizione, e avete anche la possibilità di pagare in 3 rate da 89,97 euro senza interessi.

Impostazioni privacy